Verranno eseguiti domani i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in via XX Settembre, su disposizione dell'Ufficio Viabilità.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Scuola
Cronaca | 07 gennaio 2013, 17:11
Sanremo: domani e mercoledì rifacimento della segnaletica orizzontale in via XX Settembre
I lavori verranno eseguiti dalla ditta Sep srl.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui













