ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 12 novembre 2012, 12:34

Diano Marina: previsioni di bilancio della Gestioni Municipali, alcune riflessioni di Dino Sciolli

Il noto imprenditore e politico di Diano si chiede se "ci si rende conto di quanto denaro in questi dieci anni è stato speso in malo modo, denaro che avrebbe potuto migliorare la città"

Dino Sciolli

Dino Sciolli

"Le dichiarazioni di Domenico Surace circa le previsioni di bilancio 2012 della Soc. Gestioni Municipali confermano la mia convinzione che le battaglie da me sostenute e durate ben dieci anni, sulla cattiva amministrazione di detta società, avevano un fondamento reale". Ad intervenire è Dino Sciolli, noto imprenditore e politico di Diano Marina, che spiega: "Complimenti a Surace per la sua gestione che devo dire, non mi ha sorpreso, conoscendo la persona e le potenzialità della società, ma che ha fatto nascere in me un rincrescimento profondo.

Mi chiedo se i Dianesi  si rendono conto quanto denaro in questi dieci anni è stato speso in malo modo, denaro nostro che avrebbe potuto migliorare questa nostra città, che ha pagato e sta pagando, purtroppo, in maniera troppo penalizzante i dieci anni di amministrazione Basso le cui responsabilità sono ora ancora più evidenti. Mi sono battuto con forza contro la gestione della G.M., analizzando bilanci e portando in consiglio comunale dati inconfutabili, ma in tutti questi anni nulla è successo, sono rimasto inascoltato e lo sperpero di denaro pubblico è continuato inesorabile.

Le dichiarazioni di Surace mi confortano, mi dicono che colpivo nel giusto, ma nello stesso tempo mi mettono a pensare. Perché in tutti questi anni a nessuno di coloro che avrebbero dovuto controllare è venuto in mente di andare a fondo sulla questione per verificare l’attendibilità delle spese che dal 2002 in poi hanno solo creato debiti? Rimarrà per sempre un mistero. Comunque più che mai - conclude Sciolli - continuo a pensare che la buona gestione degli stabilimenti balneari comunali costituisca una grande opportunità per la città ed è da essa che l’amministrazione dovrà attingere quei capitali necessari per migliorare la vita di noi cittadini dianesi".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium