ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 novembre 2012, 11:03

Imperia: oggi l'incontro di Confindustria con i titolari dei posti barca. Per loro un coinvolgimento nella Porto spa ?

I titolari di questi posti barca che si dice saranno numerosi all'incontro odierno, come già sostenuto più volte dalla stessa Confindustria dovranno avere un ruolo attivo ed importante nel piano di salvataggio della Porto Imperia spa.

Imperia: oggi l'incontro di Confindustria con i titolari dei posti barca. Per loro un coinvolgimento nella Porto spa ?

C'è grande attesa ad Imperia in vista dell'incontro, in programma questo pomeriggio alle 16 presso l’Auditorium della Camera di Commercio, che vedrà riunite le varie rappresentanze dei titolari posto barca del nuovo porto turistico.

L'iniziativa, organizzata dal presidente di Confindustria Alessandro Bocchio e dal direttore Giuseppe Argirò, ha l'obiettivo di analizzare le prospettive di ipotesi di salvataggio della società, per scongiurare conseguenze che sarebbero drammatiche sia per la città sia per tutti i soggetti coinvolti, non per ultimi gli stessi proprietari dei posti barca.

I titolari di questi posti barca, che si dice saranno numerosi all'incontro odierno, come già sostenuto più volte dalla stessa Confindustria dovranno avere un ruolo attivo ed importante nel piano di salvataggio. All'orizzonte anche un loro possibile ingresso nella società, magari attraverso Imperia Sviluppo, nelle forme che saranno ritenute più idonee.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium