Si avvicina la data di apertura della casa di riposo 'Borea' di Sanremo. A poco meno di un anno dallo scandalo sul maltrattamento agli anziani, la struttura è pronta a voltare pagina e a dare una nuova immagine di sé.
Entro metà dicembre è infatti prevista la riapertura ufficiale della casa da riposo e del reparto 'Hospice' con 42 posti accreditati Asl e 7 ad utenza libera oltre ai 10 posti destinati ai pazienti del Barellai di Costarainera. La cooperativa Il Faggio, che si è aggiudicata l'appalto, ha iniziato subito le opere di ristrutturazione a suo carico e i lavori procedono a pieno ritmo.
Un risultato importante per la gestione commissariale guidata da Paolo Caldani impegnata nel rilancio della struttura. Intanto, da metà novembre i parenti dei futuri ospiti interessati potranno già mettersi in contatto con la Fondazione Borea per accordare delle visite e sopralluoghi. Sono già numerose infatti le domande di ingresso nella casa di riposo che si appresta ad inaugurare una nuova fase.















