/ Attualità

Attualità | 02 novembre 2012, 12:19

Arma di Taggia: Area 24 pulisce l'area posteggi di Bussana

Gli interventi hanno riguardato, oltre al consueto decespugliamento della vegetazione in eccesso, una completa pulizia di tutti gli spazi e lo svuotamento dei cestini di raccolta rifiuti.

Arma di Taggia: Area 24 pulisce l'area posteggi di Bussana

Sono state le aree adibite a parcheggio di Bussana e di Arma di Taggia, adiacenti alla pista ciclabile del ponente ligure, gli obiettivi degli ultimi lavori di manutenzione disposti da Area 24. Gli interventi hanno riguardato, oltre al consueto decespugliamento della vegetazione in eccesso, una completa pulizia di tutti gli spazi e lo svuotamento dei cestini di raccolta rifiuti.

E' stata così ripristinata una situazione di ordine e di decoro, all'altezza degli standard che un'infrastruttura turistica come la pista ciclabile deve mantenere. Specialmente presso il parcheggio di Bussana il lavoro è stato particolarmente impegnativo, tanto da essere definito come una vera e propria bonifica, ma alla fine il risultato è stato più che soddisfacente ed ha ripagato di tutte le fatiche.

"L'intervento comunque sta proseguendo, sempre nella stessa zona, per rifinire i lavori. Nel frattempo gli operai sono entrati in azione a Sanremo anche presso la Località La Vesca dove, in passato, sono state proprio le telecamere di sorveglianza di Area 24 a permettere di scoprire alcuni bivacchi, che sono stati tempestivamente segnalati alle forze dell'ordine. - spiegano da Area 24 - Sinergia che ha permesso un immediato intervento, per smantellare questi ricoveri di fortuna e bonificare l'intera area. L'impegno in tema di manutenzione del parco costiero, come da programma stabilito dal cda di Area 24 presieduto da Giuseppe Argirò, proseguirà senza sosta, dopo che nelle ultime settimane aveva già riguardato altre zone di Sanremo e di Arma di Taggia".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium