Nell’ambito della riorganizzazione dell’Ospedale di Bordighera, ha preso il via in questi giorni l’attività di Day Surgery di Oculistica (al 3° piano) che a regime, da ottobre, sarà articolata in quattro sedute operatorie a settimana.
Presso la struttura di Bordighera, viene inoltre svolta tutta l’attività ambulatoriale collegata a quella operatoria (al 1° piano), con le visite pre e post intervento, la gestione delle urgenze e le consulenze ospedaliere per i ricoverati (attività quest’ultima che precedentemente veniva svolta inviando i pazienti all’Ospedale di Sanremo). Sempre a Bordighera è stato inoltre trasferito l’ambulatorio ortottico e dei campi visivi.
Presso l’Ospedale di Sanremo rimane invece tutta l’attività oculistica di tipo ambulatoriale, prenotabile attraverso il CUP (Centro Unico di Prenotazione), che viene svolta tutti i giorni, da lunedì a venerdì ad esclusione del giovedì, oltre alla gestione delle urgenze di Pronto Soccorso e le consulenze ospedaliere per i pazienti ricoverati. Nulla varia per la restante attività oculistica ambulatoriale svolta presso le sedi dei distretti.
In Breve
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi














