/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 22 settembre 2012, 11:41

Belotta: vittoria del club ventimigliese nell'incontro di andata con la squadra di Bordighera

Il tennis club Bordighera a lezione alla bocciofila di Roverino. L'incontro di andata fra due delle migliori scuole di belotta della provincia, si è concluso con la vittoria del club ventimigliese.

Belotta: vittoria del club ventimigliese nell'incontro di andata con la squadra di Bordighera

 

Il tennis club Bordighera a lezione alla bocciofila di Roverino. L'incontro di andata fra due delle migliori scuole di belotta della provincia, si è concluso con la vittoria del club ventimigliese.

La squadra, composta da 5 coppie trascinata dai campioni ventimigliesi del 2011 Paganelli - Scullino e del 2012 Cangemi -Vaccari, si è aggiudicata 8 delle 15 partite previste, spettacolare la partita decisiva con la coppia Siccardi -Vallepiano che con un clamoroso 'bagno' all'ultima mano, si è assicurata partita e incontro. Nella squadra bordigotta capitanata dal "Maestro" Degola è da segnalare l'ottima prestazione della coppia Di Cagno-Andreini vincitrice di tutte le 3 partite disputate.

Al termine della bella serata, che era iniziata a tavola davanti a un piatto di coniglio alla ligure e di un buon bicchiere di vino, è stata consegnata la coppa ai vincitori. Nei prossimi giorni sarà decisa la data della sfida di ritorno, questa volta nella tana del tennis club Bordighera.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium