/ Attualità

Attualità | 31 luglio 2012, 10:11

Imperia: da Spazio Avalon nasce il collettivo artistico Drakkar

"E' nostra intenzione entrare in possesso quanto prima di strumenti, materiali e spazi in grado di offrire agli artisti locali una reale possibilità di esprimersi, senza doversi appoggiare alle solite strutture" - spiegano dalla direzione.

Imperia: da Spazio Avalon nasce il collettivo artistico Drakkar

All'interno di Spazio Avalon nasce Drakkar, la divisione artistica della nostra Associazione di Promozione Sociale. Obiettivo di Drakkar è quello di creare in Provincia di Imperia un circuito artistico ispirato ai valori della destra sociale in grado di valorizzare e promuovere l’espressione artistica in tutte le sue forme.

"Al momento Drakkar può contare su alcuni disegnatori a mano libera, un web designer ed una band di musica alternativa (RAC – Oi!) in via di formazione. - spiegano gli organizzatori - E' nostra intenzione entrare in possesso quanto prima di strumenti, materiali e spazi in grado di offrire agli artisti locali una reale possibilità di esprimersi, senza doversi appoggiare alle solite strutture ed organizzazioni legate ad un modello culturale ormai stantio e decadente".

La direzione artistica di Drakkar è stata affidata a due giovani militanti, Elisa e Luca, reperibili direttamente presso Spazio Avalon (Via Strafforello 28, Imperia) o attraverso la mail spazioavalon@gmail.com

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium