ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2012, 08:53

Sabato 4 al Bowling di Diano la selezione ligure di "C'è un palco per te"

Iscrizioni ancora aperte. Presso il parco divertimenti di Diano Castello, locale ufficiale Sky, le principali gare delle Olimpiadi su maxischermo

Sabato 4 al Bowling di Diano la selezione ligure di "C'è un palco per te"

Restano aperte sino al 2 agosto le iscrizioni alla selezione ligure del concorso canoro nazionale "C'è un palco per te", in programma sabato 4 agosto presso la terrazza del Bowling di Diano. L'iniziativa è organizzata dall'associazione Ars Propria, con sede a Vigliano d'Asti (presidente Alessandro Marengo, direttore artistico e responsabile organizzativo Anna Ambrogio), e vivrà il suo atto finale a Bra il 22 e 23 di settembre.

Per informazioni ed iscrizioni si può consultare il sito Internet www.arspropria.it o contattare il numero 377.9975042. Possono partecipare solisti e formazioni d'insieme, sia per quanto riguarda la categoria "cover" che quella "inediti". In palio premi molto interessanti. A giudicare sarà un'apposita giuria tecnica ed inoltre ci sarà anche una votazione del pubblico attraverso appositi tagliandi. La serata sarà presentata dall'affascinante Dania Piras.

La selezione di "C'è un palco per te" aprirà la terza edizione di Musica d'agosto, la serie di spettacoli messi in calendario dal Bowling di Diano, patrocinati dal Comune di Diano Castello. I successivi appuntamenti sono fissati per giovedì 9 con il tributo a Battisti dei Verderame, dal titolo "Nuove sensazioni", lunedì 13 con "Pop e rock cover" con il Premiato Cotonificio e poi ancora lunedì 20 con Trio Jazz M3 (Rebardu-Dal Prà-Parrinello) con "I classici del jazz, ma non troppo" e sabato 25 con "Rock Campus Live" con Kino Rossini ed i protagonisti del Rock Campus. Cresce intanto l'attesa (iscrizioni anche dal Piemonte) per la seconda edizione di Miss Bowling DonnaOro, fissata per serata di lunedì 13 agosto.

Per iscrizioni: info@bowlingdiano.it, tel. 335.8386433. Il Bowling di Diano è aperto tutti i giorni. In estate dalle 10 alle 18.30 è a disposizione anche la piscina con acquascivolo.  

 

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium