ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 giugno 2012, 11:12

Lo Zonta Club di Sanremo porterà i fiori locali alla convention internazionale del club a Torino

Nel corso della serata inoltre è stato ufficializzato il passaggio di consegne per la presidenza dello Zonta Club di Sanremo. A Micaela Porcellana è subentrata Maria Grazia Vivaldi.

Il momento del passaggio di consegne per la presidenza del club

Il momento del passaggio di consegne per la presidenza del club

Passaggio di consegne ieri sera al Golf Club degli Ulivi per la sezione matuziana dello Zonta Club. La presidente uscente Micaela Porcellana ha passato lo 'scettro' a Maria Grazia Vivaldi. Per l’occasione, sono stati presentati anche tutti gli sponsor ufficiali delle decorazioni floreali alla Convention Internazionale Zonta in programma a Torino dal 7 al 12 luglio 2012 al Lingotto, della quale proprio la sezione sanremese si è fatta carico. In questo importante contesto, degna di nota è stata sicuramente l'opera portata avanti dall'organizzatrice delle Decorazioni Floreali Orietta Ferrari e dalla coordinatrice Maria Grazia Vivaldi. 

Alessandro e Gianna Ronco, titolari del Vivaio Hortus Solaro, forniranno vasi e piante aromatiche. Antonio Marchese, ibridatore, fornirà rose per le Zontiane e per la decorazione delle sale. Anna Asseretto e Leopoldo Monari, titolari della A&G Florortoagricola, forniranno piante grasse e palme per la decorazione delle sale. Ester e Gianpaolo Cane- Bobone, metteranno a disposizione ben due piramidi fiorite per l’allestimento all’entrata del Lingotto. Danilo e Alessandra Ludi, titolari della Grnfilora Sanremo Export Spa, daranno fiori e verde per la decorazione delle sale. Marisa e Franz Joseph Dunnebacke, si occuperanno del trasporto per e da Torino di tutto il materiale. Infine, la Metalmeccanica Vivaldi, sta realizzando le strutture di supporto delle composizioni floreali.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium