ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 maggio 2012, 15:40

Ventimiglia: clamoroso ritorno della dirigente “licenziata” in Comune? La Terra decisa a riprendere servizio

La dirigente, mandata a casa nei giorni scorsi per motivi economici, avrebbe inviato una comunicazione ufficiale annunciando l’intenzione di prendere nuovamente servizio in Comune a partire da lunedì.

Ventimiglia: clamoroso ritorno della dirigente “licenziata” in Comune? La Terra decisa a riprendere servizio

Invitata a lasciare l’incarico via sms, annuncia il ritorno in sella tramite posta elettronica certificata. E’ questa la clamorosa indiscrezione filtrata in mattinata dal Palazzo comunale di Ventimiglia circa un probabile ritorno in carica della dottoressa Giovanna La Terra, la dirigente di Gioia Tauro, prima assunta e, successivamente, “licenziata” dai vertici di Piazza della Libertà.

Risulterebbe, il condizionale è d’obbligo, che la dirigente, mandata a casa nei giorni scorsi per motivi economici, abbia inviato una comunicazione ufficiale annunciando l’intenzione di prendere nuovamente servizio in Comune a partire da lunedì prossimo. La richiesta pare sia stata protocollata in queste ore in Municipio. L’indiscrezione, se fosse confermata, aprirebbe scenari controversi. Proprio, ieri, infatti il Commissario Straordinario Garufi, confermava la notizia, anticipata da Sanremonews, dell’arrivo del Vice Comandante dei Vigili di Viareggio, Vasco Comaschi, in qualità di figura cerniera tra Commissione e struttura amministrativa, ad occuparsi della Polizia Locale e del Commercio. Settore, quest’ultimo, che sarebbe stato di competenza proprio della La Terra qualora avesse proseguito il suo operato.

Quale che sia il quadro che andrà a delinearsi, a Ventimiglia resta da sciogliere il nodo dei due incarichi dirigenziali rimasti scoperti dopo il declassamento dei due dirigenti nominati dall’allora Amministrazione Scullino.    

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium