ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2012, 14:08

Ventimiglia: da Viareggio il nuovo capo della Polizia Municipale, in arrivo Comaschi al posto dell’ex comandante Cassini

La richiesta pare sia già stata inoltrata dalla triade prefettizia che regge le sorti del Comune e tutto dovrebbe essere formalizzato a breve. Sfuma così l'ipotesi di una promozione dell'attuale vice comandante Marenco.

Ventimiglia: da Viareggio il nuovo capo della Polizia Municipale, in arrivo Comaschi al posto dell’ex comandante Cassini

Dovrebbe essere il maggiore Vasco Comaschi, vice comandante della Polizia Municipale di Viareggio, il nuovo comandante dei Vigili urbani di Ventimiglia. Andrebbe a coprire il posto lasciato vacante dall’ex capo della Municipale Eraldo Cassini, “esiliato” a Roma presso il Ministero della Salute.

La richiesta pare sia già stata inoltrata dalla triade prefettizia che regge le sorti del Comune, dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose, e tutto dovrebbe essere formalizzato a breve.  L’ultima parola, spetterà, tuttavia, alla Prefettura che dovrà concedere il nulla osta. Il nuovo comandante dovrebbe anche occuparsi del settore commercio, posto disponibile dopo il ‘decadimento’ dell’ex dirigente Mauro Grassano, e a margine  del recente siluramento della dirigente di Gioa Tauro, Giovanna La terra. Si spengono così sul nascere le voci, che da qualche tempo si rincorrono in città, sull’eventuale promozione dell’attuale vice comandante Giorgio Marenco.   

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium