Appuntamento questa sera alle 21, al Teatro Salvini di Pieve di Teco, con lo spettacolo “Se l’amore e’ un sì (sì, l’amore e’ un se)”. Lo spettacolo, definibile un Poeti-Comi-Canoro pre “SanValentiano”, è entrato lo scorso anno nel prestigioso Circuito Ligure “La Riviera dei Teatri” è recitato, suonato e cantato dal duo Massimo Ivaldo e Federico Foce.
“Se l’amore e’ un sì (sì, l’amore e’ un se)", si può definire uno spettacolo Poeti-Comi-Canoro pre “SanValentiano”. Fatto di mondi in rima e di rimandi, è la ricerca di armonie in ciò che viviamo anche come stonatura. L'amore in scala mostra 7 volti: ironico, commovente, platonico, sensuale, comico, poetico e infine speranzoso.
Il CD "Di Amori e di Accordi" è la colonna sonora dello spettacolo: dolci melodie e poesie salate che sanno incontrarsi e fare incontrare uomini e donne nell'intreccio dei cuori. Gli ingredienti? Poesie e Comicità, Canzoni ed Emozioni che di notte sanno lievitare e, nei giorni, ritornare accompagnando gli spettatori con accordi che cantano di amori e verso amori che trovano il loro accordo. In più direzioni, un senso. E un doppio senso. Un salto vitale dove le parole si scambiano, prendono corpo l'una dall'altra, si combinano felicemente. Giocosamente, in una piccola Opera.
Prenotazioni al n. 320.4303372. Platea €.10, palchi € 8














