ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 gennaio 2012, 16:01

Imperia: Strescino “La risposta per il Capodanno è stata importante. Farlo in piazza è stata una scelta vincente”

Il sindaco di Imperia Paolo Strescino commenta la notte del Capodanno, con residenti e turisti che hanno festeggiato insieme in piazza dante l'arrivo del 2012. “La scelta di festeggiare in piazza si è rivelata vincente” ha detto Strescino.

Il sindaco Paolo Strescino

Il sindaco Paolo Strescino

Grande soddisfazione ad Imperia per come sia andato il Capodanno in piazza, dopo le polemiche delle ultime settimane. La serata, che ha visto l'esibizione di alcuni gruppi musicali, ha avuto il suo clou con gli Statuto, protagonisti in passato al Festival con il brano “Abbiamo vinto il Festival di Sanremo”. Il primo ad esultare è il sindaco Paolo Strescino che ha festeggiato l'arrivo del 2012 in piazza Dante.

“I locali che hanno tenuto aperto hanno lavorato tantissimo – ha detto il primo cittadino - Quella di Imperia è stata una risposta importante. La scelta di festeggiare in piazza si è rivelata vincente. Voglio ringraziare tutti i volontari, le forze dell'ordine e gli addetti al soccorso che hanno lavorato garantendo la sicurezza di tutti. Per il 2012, anno che si preannuncia complicato, bisogna pensare positivo – conclude Strescino - I problemi devono essere affrontati con la giusta consapevolezza e la volontà di risolverli come è stato fatto fino ad adesso”.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium