ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 ottobre 2011, 16:20

Sanremo: nuovo blitz del Sindaco nella Pigna, 'tolleranza zero' contro i parcheggi selvaggi e due fari ai giardini Regina Elena

Nuovo intervento per il primo cittadino nel centro storico, sempre sotto la lente di ingrandimento. Il primo cittadino pensa ad un contatto diretto con i cittadini residenti nella Pigna.

Sanremo: nuovo blitz del Sindaco nella Pigna, 'tolleranza zero' contro i parcheggi selvaggi e due fari ai giardini Regina Elena

Nuova ‘visita’ nella Pigna, questa mattina da parte del Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato. Dopo il primo blitz, svolto la settimana scorsa, il primo cittadino è tornato stamani nella città vecchia. Dopo una serie di verifiche in varie zona della Pigna, Zoccarato ha chiesto la ‘tolleranza zero’ agli agenti della Polizia Municipale, in relazione al ‘parcheggio selvaggio’, soprattutto degli scooter.

Già la scorsa settimana Zoccarato aveva visitato i Giardini Regina Elena e, questa mattina, dopo un nuovo sopralluogo, il Sindaco ha deciso (di concerto con gli uffici comunali) di far installare nella zona un paio di grossi fari, in modo da renderli il più illuminati possibile. Il lavoro verrà eseguito nei prossimi giorni.

Intanto Zoccarato pensa anche ad incontrare i cittadini. Potrebbe instaurare un paio di giorni al mese in cui svolgere gli incontri, uno a palazzo Bellevue ed uno nella Pigna, magari a Palazzo Gentile, dove vorrebbe anche una sede 'distaccata' di un Assessorato.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium