ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 ottobre 2011, 15:40

Imperia, Terzo Polo: per Fossati (FLI) e Parodi (UDC) è necessario un 'cambio di stagione'

I due esponenti politici fanno chiarezza sulle linee politiche del Terzo Polo e sulla volontà di un progetto alternativo a Berlusconi.

Imperia, Terzo Polo: per Fossati (FLI) e Parodi (UDC) è necessario un 'cambio di stagione'

Il Congresso provinciale dell’UDC che si è svolto ieri ad Arma di Taggia ha ribadito in maniera forte e chiara che anche  in provincia di Imperia c’è tanta voglia di Terzo Polo e di una politica che sappia guardare avanti e programmare il futuro del territorio. Il neo-Segretario provinciale dell’UDC Danilo Parodi ed il Coordinatore provinciale di FLI Giuseppe Fossati hanno riaffermata la necessità che anche nell’ambito politico locale avvenga un vero e radicale “cambio di stagione” e si sono impegnati a portare avanti un progetto nuovo e condiviso che sappia parlare ai tanti moderati che non si riconoscono più nel centro destra oggi rappresentato da Berlusconi e dal Popolo della Libertà.

Negli interventi che si sono succeduti nel corso del dibattito congressuale, al quale hanno partecipato il sen. Gustavino e l’on. Delfino, è infatti emerso che il Terzo Polo che si è da poco costituito in provincia ed è già oggetto di crescente interesse e consenso, deve continuare nell’ambizioso progetto di proporsi come alternativa credibile all’attuale quadro politico. Forte dei valori, delle idee e delle esperienze che gli provengono dalla storia delle sue componenti ed aperto a tutti coloro che le condividono ed intendono difenderle e  portarle avanti con convinzione, il nuovo soggetto sarà pronto ad ascoltare la voce e le proposte di quanti, in questo difficile momento, vogliono esprimere il malcontento, il disagio, le preoccupazioni e le difficoltà che quotidianamente incontrano, nel già tracciato solco della dovuta e necessaria discontinuità con il recente passato.                       

a.d.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium