/ Eventi

Eventi | 14 ottobre 2011, 16:36

Ventimiglia: domani il secondo appuntamento del mese con 'Antichità e collezionismo'

Ventimiglia: domani il secondo appuntamento del mese con 'Antichità e collezionismo'

Secondo appuntamento del mese con 'Antichità e Collezionismo', il mercatino dell'antiquariato che si svolge ogni primo e terzo sabato intorno ai giardini pubblici di Ventimiglia.

La manifestazione, domani, sarà come al solito ricca di attrattive, grazie alla numerosa partecipazione di espositori provenienti da Liguria, Piemonte e Francia, che esporranno antiquariato di pregio così come 'le cose della nonna', rarità da collezione ed ogni genere di curiosità dei tempi passati, oltre ad oggetti d'arte, quadri, stampe e libri antichi.

A cura dell'Associazione 'Eventi free', il mercatino dell'antiquariato di Ventimiglia è ormai un appuntamento che attira nella bella cittadina di frontiera molti appassionati del genere, visitatori e turisti,che intervengono sempre numerosi da ogni parte della liguria e dalla vicina Francia..

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium