Domani sera prenderanno il via i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale su via N.Bixio e corso O.Raimondo a Sanremo. A darne notizia il Settore Lavori Pubblici-Servizio Viabilità del Comune che ricorda che per permettere l'opera sarà attivato il divieto permanente di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato su entrambe le carreggiate fino alle ore 6 del giorno successivo.
Inoltre, avranno luogo anche i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale su tutte le aree di carico e scarico e su tutte le fermate bus nelle seguenti strade: c.so Cavallotti; c.so Mazzini; rondò Garibaldi; via Fiume; c.so O. Raimondo; via N. Bixio; c.so Imperatrice; c.so Matuzia; c.so Marconi; via P. Semeria; via s. Francesco. Nelle aree di carico e scarico e fermate autobus delle suddette strade è disposto il divieto permanente di sosta e ferma su entrambe le carreggiate con rimozione forzata dalle ore 20 del 29 settembre alle ore 6 del giorno successivo (solo
ore notturne). I lavori verranno eseguiti tutti dalla ditta Diamond Road nelle ore notturne per conto del Comune di Sanremo.














