In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sport
Politica
Cronaca | 03 settembre 2011, 07:56
Sanremo: due giovani ubriachi cadono con lo scooter in Aurelia Bis, feriti lievemente
I due hanno rifiutato il trasporto all'Ospedale ma dopo breve i Carabinieri li hanno sottoposti all'esame con l'etilometro.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















