/ Attualità

Attualità | 29 luglio 2011, 11:45

Magda Gomes ha 'tenuto a battesimo' le nuove slot 'touch screen' del Casinò di Sanremo

Ad ‘accendere’ la slot n° 500 della casa da gioco è stata, infatti, Magda Gomes. La showgirl brasiliana, per l’occasione bellissima, si è mostrata molto affabile e cordiale, provando anche il brivido di giocare alle macchinette.

Magda Gomes ha 'tenuto a battesimo' le nuove slot 'touch screen' del Casinò di Sanremo

Madrina d’eccezione, stamani, per l’inaugurazione delle nuove sedici slot, a schermo touch, del Casinò di Sanremo. Ad ‘accendere’ la slot n° 500 della casa da gioco è stata, infatti, Magda Gomes. La showgirl brasiliana, per l’occasione bellissima, si è mostrata molto affabile e cordiale, provando anche il brivido di giocare alle macchinette.

I nuovi apparecchi touch screen, luminosi e dal forte impatto visivo, prodotti dalla Bally Technologies, rappresentano una risposta alla voglia di innovazione provenuta dalla clientela più giovane. Le macchinette prive di pulsanti, sono dotate di una plancia tra le più moderne che permette di puntare con un ‘touch’.  

Visibilmente soddisfatto il Presidente del Casinò Giuseppe Di Meco che ha avuto parole al miele per la madrina d’eccezione: “E’arrivata questa ragazza molto bella ed intelligente a portarci fortuna. Poi tornando all'aspetto strategico dell'installazione delle nuove slot spiega: “Queste nuove macchinette di ultima generazione rappresentano gli investimenti che stiamo facendo in ottica rinnovamento del parco slot, che per noi sono il 70% del fattore produttivo. Soprattutto in un mercato concorrenziale come quello del gioco, che è altamente competitivo e innovativo”.   

Alla domanda su cosa sceglierebbe tra Sanremo e Las Vegas, Magda Gomes,ha replicato: “Io scelgo Sanremo. Las Vegas è troppo costruita ed artificiale”. In prospettiva Festival e sulla possibilità di calcare il palcoscenico dell’Ariston l’anno prossimo, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha detto: “Se non dovessero farmi partecipare come valletta, potrei pensare di cantare”. L’ex valletta di Guida al Campionato ha successivamente firmato autografi ai molti fan e curiosi accorsi a vederla. 

Renato Agalliu

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium