/ Al Direttore

Al Direttore | 24 luglio 2011, 10:47

Sanremo: vietato l'ingresso in alcuni parcheggi, un lettore risponde al 'Rompiballe'

Sanremo: vietato l'ingresso in alcuni parcheggi, un lettore risponde al 'Rompiballe'

"Ho letto con molta attenzione la mail del 'Rompiballe' in riguardo al posteggio di Pian di Poma, a cui è stato impedito l'ingresso ad un automobilista addicendo ad una riservazione da parte di un locale.

Purtroppo non è la prima volta che un posteggio pubblico venga riservato ad enti privati. E' già successo in passato col Palafiori di corso Garibaldi per consentire la sosta ad una manifestazione automobilistica e se vogliamo sta succedendo in Piazza Borea d'Olmo, dove un esiguo numero di commercianti sta 'riservando', o meglio, sta impedendo a suon di illazioni e considerazioni personali discutibili, la prosecuzione di un posteggio. Leggendomi le notizie mi sembra che molti altri commercianti delle zone vicine erano contrari alla chiusura del posteggio. Purtroppo, il primo esiguo numero di commercianti, può contare su personalità Vip e molto influenti, talmente tanto da poter ribaltare il pensiero di molti per accontentare quattro persone, magari interessate direttamente.

Invio quindi un pensiero al 'rompiballe', prima di guardare i problemi e le segnalazioni a ponente della città, nelle periferie, cerchiamo di aprire gli occhi anche su situazioni ambigue che si verificano in centro città. Abbiamo perso un posteggio strategico in pieno centro e non vi si riesce nemmeno a realizzare un'aiuola.

Gianpaolo Rossi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium