Scatta domani la settima edizione della StraVentimiglia di notte, classico appuntamento di mezza estate con la marcia competitiva non competitiva di circa 8 km. Il percorso della maratona prevede l’attraversamento di tutta la città, dal Centro Storico al Rondò Spinelli, con tre ristori lungo il tragitto (una copia del percorso sarà consegnata al momento dell’iscrizione). Il via è in programma alle ore 21, con ritrovo alle 20, presso il Belvedere Resentello. Il tempo massimo di arrivo è preventivato entro le ore 23,30.
All’arrivo, rinfresco e premiazioni che saranno così distribuiti: Premi: al più giovane, al meno giovane, a chi viene da più lontano, al gruppo più numeroso e premi speciali a sorteggio.
Quest'anno il ricavato sarà devoluto alla Lilt, lega italiana lotta ai tumori e alla Croce Verde iItemelia, per contribuire all'acquisto di due mezzi di soccorso. La marcia non è competitiva e si svolge in clima di amicizia, non si accettano contestazioni. Il Comitato declina ogni responsabilità per incidenti che potessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Per maggiori informazioni: 0184/355352 – 347/2356624













