In Breve
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport
Eventi
Politica
Cronaca | 10 luglio 2011, 06:38
Imperia: cinque persone ricoverate in ospedale per il virus dello staffilococco.
I cinque si trovano isolati nel reparto di chirurgia vascolare. Dall'ASL intanto fanno sapere che è tutto sotto controllo
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















