Nuovi amici di viaggio nel percorso di crescita consapevole dei giovani agricoltori della Provincia di Imperia durante il mercatino di prodotti tipici che si è svolto sabato 9 Luglio 2011 dalle ore 8 alle 19.30, a San Lorenzo al Mare. "Sensazioni colori e profumi impresse nella memoria del partecipanti - commenta il Presidente Regionale ANGA Marco Damele -. Un ringraziemento ai soci Simona, Emanuele, Massimo, Marco D., Goran, Silvia, Roberto, Franca, Cristina, Taha e Donatello per la preziosa collaborazione e disponibilità dimostrata nel corso della manifestazione".
Tutte le foto della manifestazione a questo link: www.angaimperia.blogspot.com
In Breve
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Cronaca















