/ Eventi

Eventi | 31 gennaio 2011, 11:48

Imperia: il 13 febbraio un nuovo corso-allenamento basato sul best seller 'Tutta un'altra vita'

Tiziana Naclerio

Tiziana Naclerio

Ad Imperia il nuovo corso-allenamento di un giorno basato sul best seller 'Tutta un’altra vita!'. Si svolgerà domenica 13 febbraio presso l'Hotel Rossini al Teatro e sarà facilitato da Tiziana Naclerio, trainer 'BlessYou!' e assistente personale di Lucia Giovannini, autrice del libro.

Il seminario nasce dall’idea di offrire un valido aiuto a tutte le persone che desiderano operare anche solo una piccola trasformazione nella loro vita ma non sanno da dove iniziare. Durante la giornata si utilizzeranno varie tecniche, dal Breathwork alla  Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica, dalle affermazioni del pensiero positivo di Louise Hay a giochi ed esercizi di gruppo. Si avrà la possibilità di:
- imparare a rilasciare le tensioni
- scoprire come funziona la propria Matrice personale ed accedere così a risorse sconosciute
- sviluppare la propria autostima
- capire quali sono i meccanismi  che ci bloccano
- iniziare a cambiare i vecchi schemi di comportamento
- ritrovare gioia, motivazione e vitalità
- divertirsi  e conoscere altre persone.

Per partecipare non occorre aver letto il libro 'Tutta un’altra vita' anche se è consigliato. Per informazioni ed iscrizioni: education@blessyouitalia.eu oppure: +39 377/1184138.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium