/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2011, 13:51

Presentazione 61° Festival di Sanremo: polemica sull'assenza di Belen ed Elisabetta

Presentazione 61° Festival di Sanremo: polemica sull'assenza di Belen ed Elisabetta

Difesa a spada tratta per Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis da parte di tutta la squadra Rai. Le due co-conduttrici hanno disertato la presentazione ufficiale del 61° Festival di Sanremo, stamani al Teatro dell’Opera del Casinò.

“Per carità, non chiamatele vallette!” Ha precisato il presentatore Gianni Morandi. “Le ragazze stanno lavorando. Elisabetta è arrivata solo 2 giorni fa da Los Angeles. Le donne non sono come noi, hanno da provare anche vestiti e scarpe!”

E Gianmarco Mazzi, direttore artistico della kermesse, ha spiegato che in quel momento le showgirl erano impegnate nelle prove a Saxa Rubra. Ciò nonostante, la loro assenza è stata molto criticata da tutti i giornalisti presenti in sala, che l'hanno giudicata un’autentica scortesia.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium