/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2011, 08:39

Imperia: nel weekend la storia di Peter Pan in un musical al Teatro Cavour

Il ricavato di questa manifestazione, così come per tutte quelle proposte dal Fondo Leone, verrà utilizzato a scopo benefico.

Imperia: nel weekend la storia di Peter Pan in un musical al Teatro Cavour

La storia di Peter Pan sarà rappresentata in un musical al teatro Cavour di Imperia nel prossimo fine settimana e precisamente sabato alle 21 e Domenica alle 15,30 grazie all’iniziativa promossa dal Fondo Solidarietà Daniele Leone di Imperia. Dopo il 'tutto esaurito' di dicembre l’associazione si è sentita in dovere di assecondare la richiesta delle numerose persone che non erano riuscite ad assistere alla prima rappresentazione ed ha pensato così di replicare l’iniziativa sperimentando, come detto dagli organizzatori, un orario pomeridiano sicuramente più accattivante e confacente a quelle che sono le esigenze di una parte di pubblico di bambini e ragazzi.

Il ricavato di questa manifestazione, così come per tutte quelle proposte dal Fondo Leone, verrà utilizzato a scopo benefico, in pieno accordo con la finalità specifica dell'associazione che ricordiamo è quella di sostenere situazioni di disagio e bisogno (purtroppo in aumento in questi ultimi periodi), di singole persone, famiglie e/o gruppi con interventi immediati per far fronte alle diverse emergenze mediante l’azione personale, volontaria e disinteressata di quanti condividono i suoi scopi e le sue finalità. Sul palcoscenico saranno impegnate una settantina di persone che ancora una volta ci porteranno in  un viaggio che da Londra prosegue verso "la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino all'Isolachenoncè... io credo alle Fate!". Cori ed accompagnamenti musicali dal vivo. Regia di Alessandro Manera.

Ancora qualche biglietto disponibile da acquistare nelle prevendite presso il Bar Pensilina in Viale Matteotti a Porto Maurizio, dal Parrucchiere Marco Pesce in Via Amendola ad Oneglia ed a partire da sabato mattina al botteghino del Teatro Cavour in Via Cascione.  Per informazioni e contatti telefonare al 393-9714783.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium