ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 agosto 2010, 11:46

Sanremo: caso sprechi in città, Cambiaso (Pdl) risponde al Partito Democratico

"L'unica scorrettezza è stata commessa verso la città e la maggior parte dei dipendenti comunali onesti, che loro malgrado vedono una categoria denigrata".

Sanremo: caso sprechi in città, Cambiaso (Pdl) risponde al Partito Democratico

Nuovo intervento di Marco Cambiaso, coordinatore cittadino del Pdl a Sanremo, in risposta al PD, sul caso degli sprechi in Comune:

"L'unica scorrettezza è stata commessa verso la città e la maggior parte dei dipendenti comunali onesti, che loro malgrado vedono una categoria denigrata. Se tutto questo verrà appurato, ci saranno precise responsabilità amministrative e politiche. Noi diciamo dovevano essere fermati prima, ed il PD, sempre che vengano confermate le indiscrezioni aveva gli stessi nostri strumenti nostri , ma non li ha usati. L'amministrazione Zoccarato ha dato prova di trasparenza e capacità decisionale, per cui il PD cerchi di fare autocritica. Di fronte ad atti gravissimi riescono a criticare i toni del Sindaco ogni commento è superfluo... lo lasciamo decidere alla città. Invece di parlare sempre di poteri forti, di dirigenti che lavoravano contro, si rendano conto della loro incapacità di accorgersi di quello che stava succedendo. Bravo Sindaco avanti così il nuovo corso é iniziato".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium