ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 febbraio 2010, 18:28

Regionali 2010: Scajola inaugura point, l'agenda di domani

Regionali 2010: Scajola inaugura point, l'agenda di domani

Ieri a Pieve di Teco è stato inaugurato il point elettorale di Marco Scajola, candidato alle elezioni regionali per il Pdl. Oltre a Marco Scajola erano presenti il candidato alla presidenza della provincia di Imperia, Luigi Sappa, Alberto Belotti, Paolo Ceppi, Il sindaco di Pieve di Teco e diversi sindaci rappresentanti dei comuni della Valle Arroscia.

 

"Sono molto soddisfatto - dice il Sindaco di Pieve di Teco, Alessandro Alessandri - è stata una gran bella giornata, in quanto i candidati hanno incontrato anche gli imprenditori agricoli della zona per discutere delle problematiche relative alla nostra valle. Mi auguro che l'attenzione rivolta all'entroterra sia l'inizio di un lungo cammino volto a migliorare e a dare sempre più risalto e valore a questo lembo di Liguria".

 

Positivo sulla giornata ovviamente anche Marco Scajola che ha detto: "Ringrazio gli amici e i sostenitori per l'iniziativa dell'apertura del Point di Pieve di Teco. Per noi e per me in particolare l'entroterra è fondamentale. Dobbiamo fare di tutto per valorizzarlo e rilanciarlo, anche perchè dall'entroterra passa anche il rilancio della costa e quindi di tutta la nostra provincia. Un entrotera dimenticato dalla Sinistra, che noi vogliamo invece rilanciare".

 

Infine, domattina Marco Scajola, candidato del PDL al Consiglio Regionale, proseguirà con i propri incontri. Domani il candidato si recherà in visita presso un'azienda con sede a Diano Castello ed a seguire incontrerà Amici e Sostenitori ad Imperia. Alle ore 18.30 parteciperà ad un aperitivo presso "Pizzemporio" a San Bartolomeo al Mare e nell'occasione incontrerà Operatori del settore spettacoli viaggianti (giostre e luna park) della Provincia di Imperia.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium