ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 aprile 2015, 22:11

Sanremo: oggi pomeriggio la cerimonia di consegna di un defibrillatore da Matuzia Nostra in via Pietro Agosti

Al supermercato Carrefour.

Sanremo: oggi pomeriggio la cerimonia di consegna di un defibrillatore da Matuzia Nostra in via Pietro Agosti

Si è svolta questo pomeriggio presso il supermercato Carrefour di Via Pietro Agosti, la cerimonia in occasione del dono del defibrillatore che Matuzia Nostra ha fatto alla comunità di Sanremo.

“Il primo doveroso ringraziamento – evidenzia la dirigenza dell’associazione - va fatto al Dott. Nola, titolare della Farmacia Bosso, che ci ha fatto dono dell'apparecchio che tramite il Movimento è stato messo al servizio di tutti i cittadini. Alla cerimonia  hanno partecipato il Sindaco Alberto Biancheri accompagnato dagli assessori Asseretto e Menozzi. Per Matuzia Nostra questo gesto ha significato un ulteriore testimonianza concreta dell'impegno che tutto il Movimento si è preso nei confronti di Sanremo”.

“Un ringraziamento speciale va al titolare del supermercato Carrefour, Tino Graglia, che ha messo a disposizione i propri locali per ospitare il defibrillatore; e a Marinella, titolare del negozio ‘Il mondo di Mary’, che ci ha fatto omaggio di una splendida composizione floreale. Almeno per questa volta Via Pietro Agosti è alla ribalta della cronaca per un avvenimento positivo e non per i soliti fatti legati all'illegalità”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium