ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 maggio 2015, 19:08

Diano Marina: la candidata Raffaella Paita all'inaugurazione della sala di lettura della Residenza per anziani Morelli di Popolo

Tempo fa la Residenza per anziani Morelli di Popolo a Diano Marina ha intitolato una sala lettura ai coniugi Primo Bonifazio e Lilliana Zamprioli, in riconoscenza per una forte donazione alla struttura.

Diano Marina: la candidata Raffaella Paita all'inaugurazione della sala di lettura della Residenza per anziani Morelli di Popolo

Tempo fa la Residenza per anziani Morelli di Popolo a Diano Marina ha intitolato una sala lettura ai coniugi Primo Bonifazio e Lilliana Zamprioli, in riconoscenza per una forte donazione alla struttura. "In quella occasione Raffaella Paita aveva promesso di presenziare all'inaugurazione della Sala ma motivi contingenti Le avevano impedito di partecipare alla cerimonia. - raccontano dal PD - Ma non si è dimenticata ed oggi , approfittando di un attimo libero, dovendo recarsi ad Oneglia per le necessità della campagna elettorale, ha trovato il tempo per andare a salutare Primo Bonifazio, complimentandosi per il diploma che Primo ha avuto, anche a nome della moglie, per le sue benemerenze partigiane dal Comune di Diano San Pietro".

"Primo infatti nei giorni scorsi ha tenuto una serie di conferenze sulla Resistenza in diverse località dell'entroterra dove più violenta si é svolta la lotta di liberazione, raccontando le sue esperienze alle scuole. - aggiungono dal PD - L'incontro tanto più gradito quanto inaspettato, ha visto anche presente il Presidente Burlando, suo vecchio amico, e il candidato consigliere Giovanni Barbagallo. Questa amicizia segnala il lungo filo rosso che unisce la Resistenza e chi l'ha fatta con il Partito Democratico e Raffaella Paita ,da sempre impegnata nella sinistra. Una rapida visita alla bellissima Residenza ha concluso l'incontro".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium