ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 maggio 2015, 15:55

#ElezioniRegionali: Marco Scajola (Forza Italia) "La Liguria sta soffrendo e merita un cambiamento radicale"

Marco Scajola, candidato della provincia di Imperia per Forza Italia a sostegno di Giovanni Toti presidente, parla delle problematiche inerenti al territorio della riviera dei fiori: "Girando per il territorio, si avverte la necessità di avere risposte concrete alle problematiche: basta con gli slogan, con le promesse mai mantenute alle quali siamo stati abituati dal centro sinistra".

Da sinistra, Giovanni Toti con Marco Scajola

Da sinistra, Giovanni Toti con Marco Scajola

“Dopo dieci anni nei quali la Liguria è precipitata tra le Regioni più povere d’Italia, si sente sempre più forte tra i cittadini la voglia di cambiamento alla guida della Giunta Regionale. Sono tanti i temi in agenda che devono essere affrontati nei prossimi mesi: il lavoro, il turismo, la sanità, il trasporto pubblico locale, il commercio e tanto altro ancora".

Marco Scajola, candidato della provincia di Imperia per Forza Italia a sostegno di Giovanni Toti presidente, parla delle problematiche inerenti al territorio della riviera dei fiori: "Girando per il territorio, si avverte la necessità di avere risposte concrete alle problematiche: basta con gli slogan, con le promesse mai mantenute alle quali siamo stati abituati dal centro sinistra. - aggiunge Scajola - La Liguria sta soffrendo e merita un cambiamento radicale per poter essere riportata dove merita , ovvero tra le Regioni più forti d’Italia".

"Parlando con i cittadini è palpabile la delusione verso Burlando, la Paita e il loro modo di governare. Nei tanti incontri ci viene chiesto l’impegno di agire presto nell’ interesse di tutti. Grande successo ha avuto il tour di Giovanni Toti in Provincia di Imperia, tanta gente, tanto calore, tanta determinazione nel dire basta a chi ha governato la Liguria fino ad oggi e nel chiedere a noi di assumere la responsabilità di portare aria nuova, progetti ed idee nel nuovo Governo della Regione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium