ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 novembre 2014, 11:13

Vallecrosia: si dimette il consigliere di opposizione Graziano Balbis, pronto al suo posto il giovane Christian Quesada

Il gruppo di opposizione, con l'entrata di Quesada, abbassa significativamente l'età media. Il capogruppo e' Fabio Perri, mentre l'altro esponente e' la giovane consigliere comunale eletta lo scorso anno: Veronica Russo.

Graziano Balbis e Christian Quesada

Graziano Balbis e Christian Quesada

Si è dimesso il consigliere di minoranza di Vallecrosia Graziano Balbis. Il politico locale di lungo corso ha protocollato stamani in Comune la sua rinuncia. Un gesto che si attendeva nella città della famiglia, come annunciato anche all'indomani della tornata elettorale. Al suo posto entrerà un giovane: Christian Queasada, già consigliere comunale durante l'amministrazione Biasi ed esponente attivo della lista "Vallecrosia Viva".

Invero, il più votato dopo Balbis, sarebbe l'ex vicesindaco Teodoro Turone, ma anche questi dovrebbe rinunciare alla carica. Un gesto, come trapela da fonti vicine alla lista politica vallecrosina, all'insegna del ringiovanimento. Una sorta di nuovo corso. Il gruppo di opposizione, con l'entrata di Quesada, abbassa significativamente l'età media. Il capogruppo e' Fabio Perri, mentre l'altro esponente e' la giovane consigliere comunale eletta lo scorso anno: Veronica Russo.

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium