ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 settembre 2014, 17:25

Sciopero del personale ferroviario dalle 21 di domani alla stessa ora di domenica, disagi in vista per i passeggeri

Allo sciopero nazionale si sovrappone, dalle 9 alle 17 di domenica, uno sciopero regionale del personale di Trenitalia, Direzione Liguria. Per informazioni in Liguria: numero verde 800.098781, 010.2744458, crm.regionaleliguria@trenitalia.it.

Sciopero del personale ferroviario dalle 21 di domani alla stessa ora di domenica, disagi in vista per i passeggeri

La circolazione ferroviaria sarà interessata, dalle 21 di domani, alle 21 di domenica, da uno sciopero nazionale del personale ferroviario, proclamato da una sigla sindacale autonoma, al quale si sovrapporrà, in Liguria, uno sciopero del personale della Direzione Regionale di Trenitalia, dalle 9 alle 17 di domenica.

Nel corso dello sciopero nazionale saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione ìin caso di sciopero'. La circolazione dei treni regionali, che non prevede la domenica i servizi essenziali garantiti per legge nei soli giorni feriali, potrà subire modifiche. Per informazioni sul traffico regionale in Liguria saranno attivi, domenica dalle 8 alle 19, il numero verde 800.09.87.81 (gratuito da rete fissa) e il numero 010.2744458. Per il traffico nazionale sarà attivo, dalle 15 di domani, il numero verde gratuito 800. 89.20.21.

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium