ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 marzo 2020, 13:34

Consegnati dalla Aceb gli assegni 'virtuali' alle associazioni 'Non siamo soli' e 'Atletica di Vallecrosia'

Si sono aggiudicate il bando 'Aceb 2019'

Consegnati dalla Aceb gli assegni 'virtuali' alle associazioni 'Non siamo soli' e 'Atletica di Vallecrosia'

Sono stati consegnati gli assegni ‘virtuali’ per un valore totale di 3.700 euro alle due associazioni vincitrici del bando di Aceb 2019, con una percentuale equa del 92,5% proporzionata alle cifre che sono state chieste. Con questa donazione Aceb ha erogato fino a oggi 10.981,95 euro in beneficenza.

All’associazione ‘Nonsiamosoli’ di Sanremo, sono stati consegnati 2.775,00 euro per il progetto trasporto pazienti oncologici. Valore del progetto 3.000 euro. L’associazione nasce nel 2007 da un gruppo di donne ammalate di cancro al seno, esse si sono aiutate a vicenda durante le cure. Con l’Associazione aiutano altre donne che si ammalano, sostenendole nei trasporti e condividendo le situazioni emotive che inevitabilmente si affrontano durante tale percorso.

All’associazione Atletica di Vallecrosia, sono stati consegnati 925,00 euro per il progetto acquisto vestiario tecnico sportivo per atleti di categorie giovani e master/assoluti. Valore del progetto euro 1.000,00. Da oltre 35 anni la società collabora con le scuole e con i comuni per sviluppare la pratica sportiva e più precisamente avviare all’atletica leggera giovani e adulti. La società sportiva viene svolta sia a livello amatoriale che a livello agonistico.

I bonifici sono già stati eseguiti e saranno sul conto delle due associazioni il primo di aprile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium