ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2020, 15:00

Sanremo: problema pensioni a Bussana, Sindoni “Le Poste saranno aperte tre giorni alla settimana”

Il vice sindaco, bussanello doc, ha annunciato la prima apertura in programma già da dopodomani

Alessandro Sindoni

Alessandro Sindoni

Dopo la nostra notizia di questa mattina, si apre un primo spiraglio per i molti anziani di Bussana che in questi giorni devono ritirare la pensione.

A dare l'annuncio è il vice sindaco Alessandro Sindoni: “Le Poste saranno riaperte tre giorni alla settimana: martedì, giovedì e sabato a partire da questo sabato”. “Poi - prosegue Sindoni - tornerà finita l'emergenza, sei giorni su sei”.

L'assessore al Turismo, bussanello doc, si è fatto carico del problema ottenendo quindi una riapertura fondamentale per i tanti anziani del paese. Per loro, infatti, lo spauracchio era dover andare fino a San Martino per ritirare la pensione. Da sabato, per fortuna, tutto tornerà vicino alla normalità con tre aperture alla settimana.

Un ringraziamento al direttore delle poste centrali di Sanremo, Antonio Ruvo, che si è subito attivato con l'ufficio centrale di Roma per la riapertura degli uffici periferici - ha poi dichiarato Sindoni ai nostri microfoni - in un momento così delicato si è subito attivato capendo la necessità di tenere aperti gli uffici anche in un momento così difficile e trovando il personale per garantire un presidio fisso nelle frazioni”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium