ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2020, 15:47

Sanremo: domani e sabato ultimi due appuntamenti per ‘70 anni in 7 giorni - musica e racconti del Festival'

Domani dalle 17.30, in piazza Bresca andranno in scena i ‘Linda Blumen’ con gli anni ‘2000 e, sabato sempre dalle 17.30, in piazza Eroi Sanremesi (Fontana Siro Carli) toccherà a Christian G..

Sanremo: domani e sabato ultimi due appuntamenti per ‘70 anni in 7 giorni - musica e racconti del Festival'

Ultimi due appuntamenti della rassegna ‘70 anni in 7 giorni - musica e racconti del Festival di Sanremo’.

Domani dalle 17.30, in piazza Bresca andranno in scena i ‘Linda Blumen’ con gli anni ‘2000 e, sabato sempre dalle 17.30, in piazza Eroi Sanremesi (Fontana Siro Carli) toccherà a Christian G.. L’evento, ripercorre la storia della manifestazione musicale con la riproposta delle canzoni più famose intrecciate con gli aneddoti e i racconti di Claudio Porchia, autore del libro “Sanremo Story”.

Un pubblico numeroso, interessato e divertito, ha partecipato agli altri eventi dedicati al Festival degli anni ‘50 con Marisa e Freddy Quartet, con gli anni ‘60 con i Full Optional Band, gli anni ‘70 con Gli Agita & Friends e gli ‘80 e ‘90 con Progetto Festival. La manifestazione, durata tutto l’intero mese delle festività natalizie è stata voluta dal Comune di Sanremo - Assessorato al Turismo e Manifestazioni e promossa dall’associazione OroNero, da un’idea e con la produzione di Simona De Melas.

Dal 4 al 8 febbraio inizierà il Festival targato Amadeus con la celebrazione dei 70 anni di questo ed unico importante evento sociale e musicale italiano e tante altre iniziative collaterali saranno attuate per l’occasione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium