ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 settembre 2019, 18:22

Sanremo: la scuola primaria di Poggio a L’Aquila con Mattarella per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico

Dall’amministrazione matuziana i complimenti alla dirigenza e agli alunni per la partecipazione e l’adesione al progetto nazionale ‘Vademecum della Gentilezza’

I festeggiamenti per il restyling della scuola di Poggio e le immagini della cerimonia de L'Aquila

I festeggiamenti per il restyling della scuola di Poggio e le immagini della cerimonia de L'Aquila

C’era anche una rappresentanza locale all’inaugurazione dell’anno scolastico 2019/2020 a L’Aquila. La scuola primaria di Poggio ha partecipato alla cerimonia nazionale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti.

La scuola primaria di Poggio aveva festeggiato la scorsa primavera il restyling portato a termine dal Comune di Sanremo per poi partecipare al progetto nazionale ‘Vademecum della Gentilezza’, evento che l’ha portata oggi al grande evento de L’Aquila. Un anno senza dubbio speciale per la primaria di Poggio che oggi ha avuto la ribalta di un evento di grande portata con tanto di diretta su Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna.

Sentiti complimenti alla dirigenza e agli alunni della scuola di Poggio - dichiarano dall’amministrazione Biancheri - oggi una delegazione ha avuto il meritato onore di partecipare alla cerimonia per l’inizio dell’anno scolastico a L’Aquila con il Presidente Mattarella e il Ministro Fioramonti. A loro il plauso di tutta l’amministrazione”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium