ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 giugno 2019, 17:33

Sanremo: flash mob di fronte all'Ariston per la 'Mater Misericordiae' di ginnastica nel ‘#perlestradechallenge’ (Foto)

Per aderire al ‘challenge’ lanciato su Instagram da Aurora Ramazzotti dal titolo ‘#perlestradechallenge’, sulle note di “Per le strade una canzone”

Sanremo: flash mob di fronte all'Ariston per la 'Mater Misericordiae' di ginnastica nel ‘#perlestradechallenge’ (Foto)

Organizzato dalla società sportiva ‘Mater Misericordiae’ di Sanremo, si è svolto oggi in via Matteotti di fronte al Teatro Ariston, un Flash Mob per aderire al ‘challenge’ lanciato su Instagram da Aurora Ramazzotti dal titolo ‘#perlestradechallenge’, sulle note di “Per le strade una canzone” (di Eros Ramazzotti feat Luis Fonsi).

Per la società di ginnastica ritmica ‘Mater Misericordiae’, sta terminando una stagione ricca di impegni, nella quale sono stati raccolti ottimi risultati e grande partecipazione. Tra le grandi soddisfazioni ottenute, spiccano il primo posto al Gef nella sezione G e diverse arie partecipazioni importanti, come quella al torneo internazionale di Loano, patrocinato dalla federazione.

E' stato un flash mob frizzante e colorato all’insegna della ginnastica ritmica, usando attrezzi tipici come nastri e cerchi, in sinergia con i ragazzi della scuola ‘GreenSpot’ di acrobatica e ‘Parkour’ di Giuseppe Morgante, oltre a qualche piccola cantante, allieva di Monia Russo.

L’appuntamento è stato ideato da Elisa Anfossi con l’aiuto delle altre istruttrici della ‘Mater’: Cristina Sisti, Laura Lupinetti, Isabella Ottazzi e con il benestare della presidente Giuseppina Bianchi e dei dirigenti Gianni Caridi e Giuliana Moraglia.

(Foto di Tonino Bonomo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium