ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 aprile 2019, 13:27

Sanremo: scadenza termini del direttore generale del Casinò, Ugl Terziario chiede a Biancheri informazioni in merito

La segreteria del sindacato ritiene che "Non si possa lasciare sospesa questa decisione soprattutto a fronte di quanto sia costata questa figura con modesti risultati celebrando un puro obbligo di legge: il pareggio di Bilancio e delle consulenze sostenute"

Sanremo: scadenza termini del direttore generale del Casinò, Ugl Terziario chiede a Biancheri informazioni in merito

La Segreteria Ugl terziario chiede pubblicamente al Sindaco Biancheri risposte in merito alla prossima scadenza della figura del direttore generale ing. Prestinoni (scadenza prevista fine aprile) della Casino spa.

“Già il Cda opera a due (e siamo ancora in attesa di conoscere il parere da parte dell'Anac su i quesiti posti da oltre un anno dalla nostra sigla su eventuali incompatibilità), ma la preoccupazione della nostra sigla aumenta poiché non vi è traccia di attenzione ed è sintomatico di come si abbia a cuore l'azienda. Riteniamo non si possa lasciare sospesa questa decisione soprattutto a fronte di quanto sia costata questa figura (1.000.000 di euro) con modesti risultati celebrando un puro obbligo di legge: il pareggio di Bilancio (come qualcosa di straordinario) e delle consulenze sostenute (due milioni di cui quasi un terzo solo in ambito legale).

"Aspettiamo un segnale - termina l'Ugl Terziario - da parte della amministrazione che ci dica come intende proseguire, per dare quella tranquillità ai lavoratori del Casinò ed alle loro famiglie".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium