/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 marzo 2019, 18:00

Sanremo: cresce l'attesa per la 2a edizione del 'Master Expo', al Palafiori le eccellenze del settore turistico (Video)

Nella fantastica location sanremese si incontreranno le eccellenze del settore per pianificare un’apertura verso il futuro.

L'inaugurazione ed alcune immagini dello scorso anno

L'inaugurazione ed alcune immagini dello scorso anno

Scatta mercoledì prossimo il secondo appuntamento della ‘Master Expo’, incontro delle eccellenze locali, nazionali ed internazionali del settore turistico ed alberghiero, organizzato dall’azienda matuziana ‘Master Sanremo’, al Palafiori di corso Garibaldi.

Mercoledì e giovedì prossimi, al Palafiori di Sanremo, si aprono le porte sulla 2a edizione, in fase di allestimento proprio in queste ore, che si preannuncia innovativa ed esclusiva. Nella fantastica location sanremese si incontreranno le eccellenze del settore per pianificare un’apertura verso il futuro.

Abbiamo chiesto al titolare della ‘Master Sanremo’, Gianfranco Mastrantuono - che cos’è ‘Master Expo’: “E’ una manifestazione in crescita - ha detto – dopo averla creata quasi per gioco lo scorso anno, per festeggiare i 25 della ‘Master Sanremo’. E’ andata oltre le aspettative, sia sul piano degli espositori (italiani ed europei) e di visitatori. I primi, ma anche i clienti mi hanno chiesto di ripetere l’esperienza ed avremo il doppio degli espositori. Per renderla ancora più interessante ho intavolato una sinergia con altri operatori del settore e, quindi, ci aspettiamo nuovo interesse. ‘Master Expo’ non sarà solo ‘Master Sanremo ma tanti altri espositori e ci aspettiamo che la clientela ci premi, magari venendo a vedere manifestazioni create in zona anche per loro”.

Abbiamo approfittato delle conoscenze in campo turistico di Gianfranco Mastrantuono per capire se, effettivamente, a Sanremo e sulla riviera di ponente il turismo è tornato a buoni livelli, dopo la crisi: “Ci sono dei momenti di alti e bassi. Registriamo weekend strepitosi, nei quali è difficile trovare posti nei locali e poi altri di calo. Sanremo è avvantaggiata con le manifestazioni esistenti e la nostra manifestazione è fatta anche per portare novità e restare avanti ad altre zone, perché Sanremo non ha nulla da invidiare ad altri luoghi d’Italia. La strategia attuata in questo periodo, con grandi e piccole manifestazioni e sono proprio queste a portare clientela ed interesse che, successivamente le vedono ripetersi”.

L’inaugurazione è per le 10.30 di mercoledì per andare avanti fino alle 18. Quindi giovedì, dalle 10 alle 18. Come si può partecipare? “Per dare una certa esclusività – ha terminato Mastrantuono - abbiamo deciso di dare un valore al biglietto ma con una sorpresa per chi si iscrive prima. E può farlo iscrivendosi sul sito www.masterexpo.it o chiamando il numero verde 800 772924”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium