/ ECONOMIA

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | 18 marzo 2019, 17:50

Come funziona il Sistema Reling? L'EdilMarra tra le poche ditte specializzate nel nuovo tipo di intervento di ripristino tubi non invasivo

In particolare, mediante l'innovativo Sistema Relining, vengono adoperati liquidi autosigillanti con i quali è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno.

Come funziona il Sistema Reling? L'EdilMarra tra le poche ditte specializzate nel nuovo tipo di intervento di ripristino tubi non invasivo

Nel corso dei suoi trent'anni di esperienza, l'EdilMarra ha sempre avuto un occhio di riguardo per le nuove tecnologie. La costante ricerca di metodi che possano seguire i crescenti bisogni della sua clientela e le mutabili necessità di un mondo in frenetica evoluzione, l'azienda di Sanremo ha creato un settore aziendale specializzato negli interventi di ripristino, bonifica e riparazione non invasiva.

Grazie all'innovativo Sistema Relining, l'EdilMarra riesce a differenziarsi in un settore molto particolare e a fornire con tempestività, professionalità e meticolosità un genere di servizio unico.

Tra i punti di forza dell'azienda troviamo gli interventi idraulici non invasivi per la ricerca di eventuali perdite. Grazie a tutta una serie di strumenti di ultima generazione, l'EdilMarra è in grado di svolgere riparazioni sia su condotte di acqua calda che su carichi fognari, il tutto senza demolizioni. Tra gli strumenti usati troviamo le termocamere, capaci di rilevare sia l'umidità che le fonti di calore, ma anche geofono, gas tracciante, rilevatore di onde radio e metal detector.

In particolare, mediante l'innovativo Sistema Relining, vengono adoperati liquidi autosigillanti con i quali è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno. Attraverso una pompa di caricamento si immette il liquido che genera una sigillazione meccanica dall’esterno in seguito alla cristallizzazione del prodotto a contatto con l’ossigeno.

Maggiori dettagli all'interno del sito www.edilmarrasrl.it contenente tutte le aree nelle quali è specializzata l'azienda e un video con il dettaglio di un intervento di ripristino tubi senza demolizione grazie al Sistema Relining.

L'azienda EdilMarra srl – Società a Socio Unico, è è un'azienda certificata e in possesso del patentino frigoristi (D.P.R. 43/2012).

Per info è possibile chiamare in ditta allo 0184 531628, direttamente al cellulare di Marco Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium