/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 15 dicembre 2018, 15:53

Taggia: assenza di FdI alla festa di Natale della Regione, Conio replica a Berrino: “L’assenza dell’assessore regionale è stato un sgarbo ai miei cittadini”

“Auspico che le prossime elezioni di Sanremo e Ventimiglia non pregiudichino i buoni rapporti con l’amministrazione regionale”

Mario Conio, sindaco di Taggia

Mario Conio, sindaco di Taggia

Dopo l’intervento di Gianni Berrino in merito all’assenza di Fratelli d’Italia alla festa di Natale della Regione a Taggia, interviene ora il sindaco Mario Conio, tirato in ballo da Berrino per via della partecipazione alla cena organizzata dal sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Ribadisco la natura civica del mio movimento - dichiara Conio ai nostri microfoni - mi è dispiaciuto per l’assenza dell’assessore regionale Berrino, più che a me è stato uno sgarbo ai miei cittadini. Auspico che le prossime elezioni di Sanremo e Ventimiglia non pregiudichino i buoni rapporti mantenuti con l’amministrazione regionale”.

E poi, sull’incontro con il sindaco di Sanremo: “Sino ad oggi ho collaborato in maniera proficua con Biancheri, ma ho altrettanta stima per Sergio Tommasini. Ritengo non sia corretto che sindaci di territorio contigui facciano campagna elettorale, ma rivendico l’opportunità di aver accettato un invito dell’attuale sindaco Biancheri esteso, tra l’altro, anche a numerosi colleghi vista la necessità di avere un proficuo confronto tra di noi su tematiche urgenti come Rivieracqua e Area24. I cittadini sono interessati alle bollette che riceveranno e al servizio che offriamo, meno alla campagna elettorale di Sanremo”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium