/ CRONACA

CRONACA | mercoledì 12 dicembre 2018, 15:15

Sanremo: divieto di sosta in via Nino Bixio per rifare la segnaletica ma i lavori non partono da stamattina (Foto)

Purtroppo la città dei fiori scarseggia di luoghi dove poter parcheggiare e le maggiori lamentele emergono soprattutto da chi utilizza i mezzi a due ruote. Gli scooteristi che vanno al lavoro nella zona, infatti, sono stati costretti a parcheggiare molto più lontano del solito.

Sanremo: divieto di sosta in via Nino Bixio per rifare la segnaletica ma i lavori non partono da stamattina (Foto)

Sono molte le lamentele di residenti e dipendenti che lavorano nella zona di via Nino Bixio e strade limitrofe, per il divieto di sosta, scattato questa mattina e previsto fino a venerdì, per consentire di disegnare la segnaletica orizzontale dopo il rifacimento degli asfalti.

Chi solitamente parcheggia nella zona, infatti, si attendeva che questa mattina iniziassero almeno le operazioni e, invece, alle 15 di oggi non si sono visti operai. “Siamo ben felici – ci hanno detto alcuni di loro – che vengano effettuati i lavori di ripristino degli asfalti che, purtroppo, si logorano col tempo. Ma imporre il divieto di sosta per un’intera giornata, senza iniziare i lavori, non ci sembra corretto”.

Purtroppo la città dei fiori scarseggia nei luoghi dove poter parcheggia e le maggiori lamentele emergono soprattutto da chi utilizza i mezzi a due ruote. Gli scooteristi che vanno al lavoro nella, infatti, sono stati costretti a parcheggiare molto più lontano del solito: “Lo facciamo volentieri – hanno terminato – pensando al miglioramento del manto stradale. Ma trovare il divieto al mattino ed i lavori che devono ancora cominciare alle 15, ci ha fatto montare la rabbia”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore