ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 novembre 2018, 18:22

Taggia ha di nuovo un segretario comunale: il dott. Francesco Citino Zucco ha incontrato i dirigenti del Comune

La nomina del dott. Citino Zucco è arrivata pochi giorni fa dopo il pensionamento per sopraggiunti limiti d'età del dott.Carmelo Cantaro.

Taggia ha di nuovo un segretario comunale: il dott. Francesco Citino Zucco ha incontrato i dirigenti del Comune

Taggia ha di nuovo un segretario comunale. Come avevamo anticipato si tratta del dott. Francesco Citino Zucco. Il 62enne, originario di Varapodio in Calabria questa mattina ha avuto modo di incontrare i dirigenti dei diversi uffici comunali tabiesi, i membri dell'amministrazione e tutti gli altri dipendenti comunali. 

Il dott. Citino Zucco prende il posto del dott. Carmelo Cantaro. Quest'ultimo è andato in pensione a fine settembre per sopraggiunti limiti d'età ma non ha voluto abbandonare l'amministrazione del sindaco Mario Conio, dove ha scelto di ricoprire il ruolo di consulente volontario. 

I termini dell'incontro rimangono privati ma da indiscrezioni il nuovo segretario comunale ha dimostrato grande competenza in materia nel incontro con i dirigenti, apparendo anche aperto al dialogo ed al confronto. Un atteggiamento in continuità con il lavoro svolto dal dott.Cantaro ed apprezzato dalla macchina comunale.

Francesco Citino Zucco fino a poco tempo fa ricopriva il medesimo incarico in due sedi: a Vallecrosia, dove, al suo posto subentrerà Simona D'Urbano ed a Rocchetta Nervina che, invece, continuerà a mantenere. Nonostante la distanza, il segretario comunale ha confermato il proprio impegno al servizio della comunità tabiese per almeno 4 giorni alla settimana. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium