ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2018, 11:57

Imperia: si è svolta ieri la premiazione del progetto di “Biologia marina e salvaguardia del mare” ideato e promosso dall’Associazione Genitori @ttivi (foto)

Federica Novelli: “Un ringraziamento alle professoresse di scienze e matematica che ci hanno sostenute e aiutate, in particolare alla nostra socia dott.ssa Tilde Berio per l’entusiasmo e collaborazione”

Imperia: si è svolta ieri la premiazione del progetto di “Biologia marina e salvaguardia del mare” ideato e promosso dall’Associazione Genitori @ttivi (foto)

Si è svolta con grande entusiasmo di alunni ed insegnanti la premiazione finale del progetto gratuito di “Biologia marina e salvaguardia del mare” ideato e promosso dall’Associazione Genitori @ttivi Imperia e partito a maggio del 2018 nelle classi prima(ora seconda) H, M e I della Scuola Secondaria di primo grado di Castelvecchio.

È la prima volta che portiamo il nostro progetto alle scuole secondarie di primo grado. - dice Roberta Flori la responsabile del progetto - Il risultato è stato incredibile soprattutto in termini di risposta da parte degli alunni. I manufatti si sono differenziati molto tra loro; addirittura abbiamo avuto anche un video prodotto da due ragazzini, nonché plastici e tabelloni, slogan, poesie e disegni”.

Un ringraziamento alle professoresse di scienze e matematica che ci hanno sostenute e aiutate, in particolare alla nostra socia dott.ssa Tilde Berio per l’entusiasmo e collaborazione” aggiunge Federica Novelli. Sulla nostra pagina fb pubblicheremo le foto più significative.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium