/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 09 novembre 2018, 11:57

Imperia: si è svolta ieri la premiazione del progetto di “Biologia marina e salvaguardia del mare” ideato e promosso dall’Associazione Genitori @ttivi (foto)

Federica Novelli: “Un ringraziamento alle professoresse di scienze e matematica che ci hanno sostenute e aiutate, in particolare alla nostra socia dott.ssa Tilde Berio per l’entusiasmo e collaborazione”

Imperia: si è svolta ieri la premiazione del progetto di “Biologia marina e salvaguardia del mare” ideato e promosso dall’Associazione Genitori @ttivi (foto)

Si è svolta con grande entusiasmo di alunni ed insegnanti la premiazione finale del progetto gratuito di “Biologia marina e salvaguardia del mare” ideato e promosso dall’Associazione Genitori @ttivi Imperia e partito a maggio del 2018 nelle classi prima(ora seconda) H, M e I della Scuola Secondaria di primo grado di Castelvecchio.

È la prima volta che portiamo il nostro progetto alle scuole secondarie di primo grado. - dice Roberta Flori la responsabile del progetto - Il risultato è stato incredibile soprattutto in termini di risposta da parte degli alunni. I manufatti si sono differenziati molto tra loro; addirittura abbiamo avuto anche un video prodotto da due ragazzini, nonché plastici e tabelloni, slogan, poesie e disegni”.

Un ringraziamento alle professoresse di scienze e matematica che ci hanno sostenute e aiutate, in particolare alla nostra socia dott.ssa Tilde Berio per l’entusiasmo e collaborazione” aggiunge Federica Novelli. Sulla nostra pagina fb pubblicheremo le foto più significative.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore