/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | lunedì 05 novembre 2018, 16:36

Grande partecipazione alla Stracamporosso dell'ACEB, 114 i runner sulla linea di partenza

L'evento organizzato dalla ACEB, Associazione Culturale Eventi Benefici è stato possibile grazie ai numerosi volontari intervenuti.

Grande partecipazione alla Stracamporosso dell'ACEB, 114 i runner sulla linea di partenza

Ieri si è tenuta la prima StraCamporosso, un successo inaspettato con ben 114 partecipanti. L'evento organizzato dalla ACEB, Associazione Culturale Eventi Benefici è stato possibile grazie ai numerosi volontari intervenuti.

"Sono molto fiero perché abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da tutti i partecipanti e dal Sindaco della città di Camporosso Davide Gibelli, che assieme al Vice Sindaco Maurizio Morabito, hanno premiato tutti i vincitori. - racconta Stefano Urso, presidente di ACEB - Si è trattata di una corsa di 7 Km non competitiva, a ogni iscritto gli è stata consegnata una T-shirt. Questo evento si è potuto organizzare grazie alla collaborazione della città di Camporosso, della Croce Azzurra di Vallecrosia, della Protezione Civile di Camporosso, del servizio Stewarding A&D Accademy di Ventimiglia e di numerosi sponsor".

"In particolare questa corsa si è potuto fare grazie alla Sig.ra Parodi Piera che è stato il cuore dell’organizzazione. La giornata è stata animata dai Beiuocc, tre simpatici ragazzi che hanno cercato di disturbare in maniera goliardica i partecipanti alla gara, filmando e intervistando tutti. Si è concluso con la spettacolare esibizione del Sestiere Burgu di Ventimiglia" - conclude Urso.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore