ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 luglio 2018, 09:54

Sanremo: il camping 'Villaggio dei Fiori' nella top ten della 3a edizione dei ‘Certificati di Eccellenza KoobCamp’

Il premio è riservato ai campeggi e ai villaggi italiani che si distinguono per la capacità di valorizzare la cucina locale e i prodotti tipici nel ristorante interno della struttura.

Sanremo: il camping 'Villaggio dei Fiori' nella top ten della 3a edizione dei ‘Certificati di Eccellenza KoobCamp’

C’è anche una eccellenza turistica di Sanremo, nella terza edizione dei ‘Certificati KoobCamp’, il premio è riservato ai campeggi e ai villaggi italiani che si distinguono per la capacità di valorizzare la cucina locale e i prodotti tipici nel ristorante interno della struttura.

Valore aggiunto per i turisti italiani e stranieri che scelgono il nostro Paese per le vacanze, la buona cucina è un valore che accomuna le strutture da nord a sud: nella ‘Top 10 Restaurant 2018’ sono presenti campeggi e villaggi di Trentino-Alto Adige, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, Calabria e Sicilia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp in collaborazione con TrustYou, affermata piattaforma di feedback a livello internazionale per l’analisi delle recensioni dei turisti sui maggiori portali di settore.

Tra i 10 campeggi e villaggi con il miglior ristorante vince il ‘Camping Village Le Capanne’ di Bibbona (Livorno), in Toscana ma, al 5° posto troviamo il ‘Villaggio dei Fiori’ di Sanremo. Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Restaurant 2018 testimonia l’impegno di tutti i campeggi e villaggi a livello nazionale.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium