ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 giugno 2018, 14:02

Elezioni Amministrative, Giovanni Lazzarini: "la ciclabile è una delle priorità per la città"

"Da sempre difendo la ciclabile e con me tutto il gruppo di ‘Obiettivo Imperia’, col nostro candidato sindaco Claudio Scajola"

Giovanni Lazzarini

Giovanni Lazzarini

“Siamo in dirittura di arrivo di questa lunga, e talvolta aspra, campagna elettorale. Si sono affrontate tante problematiche che attanagliano questa città. Tante saranno le priorità ma una su tutte sarà la ciclabile. Ho letto e sentito un po’ di tutto in proposito, ma una cosa è certa: la ciclabile si farà". Ad affermarlo è Giovanni Lazzarini della lista 'Obiettivo Imperia’ in appoggio al candidato sindaco Claudio Scajola.

"Io sono convinto che sarà un'opera epocale che porterà sviluppo turistico - continua Lazzarini -, commerciale, visibilità e riqualificazione per gran parte del nostro territorio di Ponente.

Noi nati come ‘Azione Civica‘ oggi ‘Obiettivo Imperia’, abbiamo sempre difeso e appoggiato questo progetto, che va portato avanti con perseveranza e nella sua totalità, apportando, laddove ci fosse bisogno, delle migliorie che sono fattibili. Sentendo tantissimi commenti e proclami, di diversa natura, pensiamo sia opportuno, per chiunque amministrerà, proporre una commissione per la tutela e il controllo del progetto, formata da organi del Consiglio Comunale e specialisti del settore, onde evitare speculazioni e ritardi.

Nel progetto della ciclabile, non sono compresi gli acquisti dei manufatti (le stazioni e i capannoni), che resteranno di proprietà delle Ferrovie dello Stato.
Ripongo tanta fiducia nel nostro candidato sindaco Claudio Scajola, per la sua esperienza capacità e lungimiranza. La nostra campagna è cominciata con lo slogan ‘Contro nessuno’. Ma diciamo con fermezza: ‘No a speculazioni e clientelismo!’.
Io da sempre difendo la ciclabile e con me tutto il gruppo di ‘Obiettivo Imperia’, col nostro candidato sindaco Claudio Scajola. Giovanni Lazzarini".

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium