/ POLITICA

In Breve

mercoledì 21 novembre
martedì 20 novembre

POLITICA | venerdì 22 giugno 2018, 14:02

Elezioni Amministrative, Giovanni Lazzarini: "la ciclabile è una delle priorità per la città"

"Da sempre difendo la ciclabile e con me tutto il gruppo di ‘Obiettivo Imperia’, col nostro candidato sindaco Claudio Scajola"

Giovanni Lazzarini

Giovanni Lazzarini

“Siamo in dirittura di arrivo di questa lunga, e talvolta aspra, campagna elettorale. Si sono affrontate tante problematiche che attanagliano questa città. Tante saranno le priorità ma una su tutte sarà la ciclabile. Ho letto e sentito un po’ di tutto in proposito, ma una cosa è certa: la ciclabile si farà". Ad affermarlo è Giovanni Lazzarini della lista 'Obiettivo Imperia’ in appoggio al candidato sindaco Claudio Scajola.

"Io sono convinto che sarà un'opera epocale che porterà sviluppo turistico - continua Lazzarini -, commerciale, visibilità e riqualificazione per gran parte del nostro territorio di Ponente.

Noi nati come ‘Azione Civica‘ oggi ‘Obiettivo Imperia’, abbiamo sempre difeso e appoggiato questo progetto, che va portato avanti con perseveranza e nella sua totalità, apportando, laddove ci fosse bisogno, delle migliorie che sono fattibili. Sentendo tantissimi commenti e proclami, di diversa natura, pensiamo sia opportuno, per chiunque amministrerà, proporre una commissione per la tutela e il controllo del progetto, formata da organi del Consiglio Comunale e specialisti del settore, onde evitare speculazioni e ritardi.

Nel progetto della ciclabile, non sono compresi gli acquisti dei manufatti (le stazioni e i capannoni), che resteranno di proprietà delle Ferrovie dello Stato.
Ripongo tanta fiducia nel nostro candidato sindaco Claudio Scajola, per la sua esperienza capacità e lungimiranza. La nostra campagna è cominciata con lo slogan ‘Contro nessuno’. Ma diciamo con fermezza: ‘No a speculazioni e clientelismo!’.
Io da sempre difendo la ciclabile e con me tutto il gruppo di ‘Obiettivo Imperia’, col nostro candidato sindaco Claudio Scajola. Giovanni Lazzarini".

C.P.E.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore