ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 giugno 2018, 21:25

Imperia: elezioni, il candidato sindaco Lanteri e l'assessore regionale Cavo parlano delle potenzialità sportive della città

L'incontro si è svolto al Circolo Tennis S. Lazzaro

Imperia: elezioni, il candidato sindaco Lanteri e l'assessore regionale Cavo parlano delle potenzialità sportive della città

Incontro molto partecipato al Circolo Tennis S. Lazzaro con il candidato Sindaco Luca Lanteri, l'Assessore Regionale allo Sport Ilaria Cavo e le società sportive. Si è discusso delle grandi potenzialità che Imperia può offrire allo sport e al turismo sportivo.

"Imperia, grazie alle sue caratteristiche climatiche e all'area di San Lazzaro e alla zona limitrofa, dove sono presenti campi da tennis, da paddle, da calcetto, da bocce, il palazzetto, la piscina, la vela, in futuro la ciclabile e anche un ostello per lo sport, può diventare una realtà per eventi importanti e anche un polo di attrazione per la preparazione e gli allenamenti di società sportive di tutta Europa. Senza contare che Imperia vanta anche un campo di atletica e di rugby di tutto rispetto" - spiegano i sostenitori di Lanteri.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'.Informati QUI. 

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium